Appartamento - In vendita - Moncalieri - 20551217-37





Moncalieri
ID: 20551217-37
Totale Locali:
2
N. Camere da Letto:
1
Numero Bagni
1
MQ Totali
55
Superficie totale (m²)
55

N.Piani Appart.:
2
Piano
Su tre livelli
Italiano
Disclaimer:
Translations of the property description are powered by Google Translate and does not guarantee the accuracy of the results. The Translation may not match description in the original language.
Moncalieri, Strada del Cervo, proponiamo al primo piano di una decorosa palazzina di sole due piani e cinque unità abitative, appartamento di ampia metratura composto da ingresso, tinello, cucinino, camera, bagno, ampio ripostiglio con piccola finestra e cantina.
Ubicato in un contesto tranquillo nelle immediate vicinanze della via Pastrengo, è ben collegato in modo veloce e funzionale alle altre zone di Moncalieri e alla città di Torino, a pochi minuti dai raccordi autostradali, a negozi di ogni genere presenti nelle immediate vicinanze. L’appartamento di 60 mq circa, è un bilocale ampio e funzionale ed è adatto a chi desidera tranquillità e privacy, senza rinunciare alla praticità e alla comodità dei servizi e della zona.

Caratteristiche:

Ripostiglio
Aria condizionata

Classe Energetica

Certificated Based On :   Consumption
La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.
Tutte le informazioni sono fornite dal relativo Agente Franchisee, i dati sono considerati validi ma non possono essere garantiti e dovrebbero essere verificati in ogni caso. MQ. commerciali, a titolo puramente indicativo.


Consulente Immobiliare
Consulente Immobiliare - Savino Rigato - RE/MAX Abitat
Savino Rigato

Savino Rigato

RE/MAX Abitat


VISUALIZZA...
VISUALIZZA...
VISUALIZZA...

Richiedi informazioni

 
Savino Rigato

RE/MAX Abitat

Corso Trapani 151
Torino, TO, Italia
10146

Preferiti My RE/MAX


Visitati Recentemente My RE/MAX