Appartamento - In vendita - Collegno - 20551217-45





Collegno
VENDUTO
ID: 20551217-45
Totale Locali:
2
N. Camere da Letto:
1
Numero Bagni
1
MQ Totali
65
Superficie totale (m²)
65
Anno di Costruzione
1965

N.Piani Appart.:
8
Piano
8
Italiano
Disclaimer:
Translations of the property description are powered by Google Translate and does not guarantee the accuracy of the results. The Translation may not match description in the original language.
L’appartamento di via Toscanini 3 di 65 mq circa, si trova all’ottavo ed ultimo piano di un decoroso condominio di fine anni 60. Luminoso, panoramico e finemente ristrutturato è a doppia esposizione con due ampi balconi di cui uno verandato, che offrono una vista aperta e gradevole, senza alcuna occlusione. E’composto da ingresso leaving su tinello di ampie dimensioni, cucina comoda e fuzionale, camera ben dimensionata, disimpegno, bagno, ripostiglio e soffitta. Tutti gli ambienti sono di dimensioni generose ottimamente utilizzabili. Inoltre, data anche la loro disposizione, si presta a eventuali modifiche per ogni esigenza abitativa.
Lo stabile è in posizione ben servita da negozi alimentari, mezzi pubblici, scuole, chiese, affaccia su piazza del municipio ed è a pochi passi da corso Francia. L’acquisto è consigliato a chi desidera un appartamento di generosa metratura con spazi ben distribuiti ed ampi, senza rinunciare alla privacy e alla comodità de servizi.
Le spese ammontano a circa 1600 euro l’anno comprensive di riscaldamento

Informazioni sulla città:
Collegno nasce duemila anni fa al tempo dei romani come stazione di posta (mansio) a cinque miglia da Torino, lungo la via del Moncenisio per la Francia, la località anticamente era appunto chiamata con il nome di Ad Quintum Collegium di cui deriva il nome attuale. Si trovano ancora oggi, nei basamenti della attuale chiesa di San Massimo, i resti della chiesa protoromanica di allora, ed una raccolta di oggetti archeologici di età romana reperiti sul territorio comunale sono oggi custoditi presso il Museo di Antichità di Torino.
La fascia territoriale è stata definita "Area di Salvaguardia Ambientale" dalla Regione Piemonte, è tutelata dal Piano Regolatore Comunale e rientra nell’oasi di protezione della cintura di Torino. La collocazione nella pianura, tra il limite della Valle di Susa e la collina Torinese, fa di quest’area un vero e proprio “corridoio ecologico” : infatti il territorio del Parco interseca le rotte di molti uccelli migratori diventando anche un punto di sosta per questi animali.

Caratteristiche:

Ripostiglio

Classe Energetica

Certificated Based On :   Consumption
La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.
Tutte le informazioni sono fornite dal relativo Agente Franchisee, i dati sono considerati validi ma non possono essere garantiti e dovrebbero essere verificati in ogni caso. MQ. commerciali, a titolo puramente indicativo.


Consulente Immobiliare
Consulente Immobiliare - Savino Rigato - RE/MAX Abitat
Savino Rigato

Savino Rigato

RE/MAX Abitat


VISUALIZZA...
VISUALIZZA...
VISUALIZZA...

Richiedi informazioni

 
Savino Rigato

RE/MAX Abitat

Corso Trapani 151
Torino, TO, Italia
10146

Preferiti My RE/MAX


Visitati Recentemente My RE/MAX